fbpx

Softball – Anche la SSD UniMe campione Regionale di Serie B

C’è anche una parte di SSD UniMe nella vittoria del titolo regionale di Serie B di softball ottenuta dal Castiglione 2000.

Alcune nostre atlete, in prestito alla società di Castiglione di Sicilia, Domenica scorsa si sono laureate campionesse regionali di Serie B di softball, guadagnando anche l’accesso ai playoff per la A2.

A Catania si sono giocate le ultime due giornate di campionato e Castiglione 2000, superando il Cus Catania in entrambe le gare, ha potuto festeggiare la vittoria del titolo (anche se ancora rimangono due giornate da recuperare).

Queste le nostre atlete (Lucia Denaro, Simona Mangano, Paola Giannetto, Federica Saccà, Rita Romeo, Flavia Gonciaruk, Graziana Beccore e Dishita Sangani) che, seguite con tanta passione e dedizione durante l’anno allo Stadio di Baseball Primo Nebiolo da Coach Matteo Aldo Lo Monaco, sono riuscite a raggiungere questo bel risultato.

Appuntamento per la gara di andata dei playoff domenica 4 settembre in casa del Shardana Softball Iglesias (Sardegna). Ritorno a Castiglione di Sicilia l’11 settembre.

Da parte della Presidente Silvia Bosurgi e di tutto il CDA della SSD UniMe, tantissime complimenti alle atlete universitarie per la conquista del titolo regionale ed il raggiungimento di questo importante risultato sportivo.