COME PRENOTARE E FREQUENTARE LE ATTIVITA’

Per prenotare e frequentare le attività ed i servizi sportivi erogati dalla SSD UniMe che prevedono la prenotazione della frequenza (ed anche per prenotare il tirocinio per gli Studenti UniMe) è necessario seguire la procedura di seguito indicata.

01. Aver completato la procedura di iscrizione o di rinnovo abbonamento presso la Segreteria della SSD UniMe. 

02. All’atto della prima iscrizione sarà inviata una e-mail contenente il link per prenotare online l’accesso alle attività sportive (tutte tranne le scuole sportive e le attività agonistiche) e le credenziali personali d’accesso all’area di prenotazione. 

03. Effettuare il login all’area personale online e, solo per la prima volta, modificare la password generata automaticamente con una nuova password personale. 

04. Effettuare la prenotazione al corso o all’attività desiderata (possibile solo in caso di iscrizione ed abbonamento in regola). QUI il link all’area di prenotazione online

05. Confermare la propria presenza all’attività attraverso il badge personale all’ingresso degli Impianti. 

06. Accedere agli Impianti mostrando il GreenPass e consegnando l’autocertificazione (scarica QUI l’autocertificazione per maggiorenni e QUI l’autocertificazione per minorenni) 

NOTE IMPORTANTI: 

01. È possibile partecipare ai corsi, alle attività ed anche prenotare il proprio tirocinio (per gli Studenti UniMe) esclusivamente tramite a piattaforma di prenotazione online (QUI il link) 

02. Sarà possibile prenotarsi fino ad 1 ora prima rispetto all’orario del corso o dell’attività che si desidera frequentare. 

03. Nel caso di superamento del limite massimo dei posti disponibili per un singolo corso o attività, ci si potrà inserire in “lista d’attesa” ed essere avvisati nel caso di rinuncia da parte di un altro Utente prenotato. 

04. La mancata partecipazione ad un corso o ad una attività già prenotata dovrà essere segnalata online, tramite la propria area personale, eliminando la propria prenotazione fino ad 1 ora prima rispetto all’orario dell’attività selezionata, in modo tale da permettere ad un altro Utente in “lista d’attesa” di poter prendere parte all’attività.  

05. In caso di mancata disdetta della propria partecipazione per un massimo di 2 volte, il sistema bloccherà in automatico la possibilità di prenotarsi online per 30 giorni, impedendo all’Utente iscritto di poter svolgere le attività presso la SSD UniMe. 

ATTENZIONE: Si precisa che per accedere ai servizi sportivi erogati dalla SSD UniMe è obbligatoria l’esibizione del Green Pass, anche per accedere in Segreteria (dal 6 dicembre 2021 non sarà sufficiente nemmeno l’esito del tampone).