fbpx

Nuoto – XX Meeting di Nuoto Città di Cosenza. La SSD UniMe in grande spolvero

Un altro importante weekend di gare quello appena trascorso per la SSD UniMe. La compagine universitaria, impegnata in quel di Cosenza per il XX Meeting di Nuoto Città di Cosenza, ha registrato ancora una volta tanti risultati eccellenti e progressi su tutta la linea, con tanti podi conquistati (quasi tutti segnati da personal best dei nuotatori messinesi) che, alla fine, hanno portato anche a raggiungere un prezioso podio di società.

Risultati che in questa fase di preparazione fanno ben sperare per i prossimi importanti appuntamenti Regionali e Nazionali e che, ovviamente, comportano un plauso per tutti gli atleti impegnati in gara.

Per il settore femminile: Arbitrio Anna, Arcudi Emma, Assumma Giulia, Barbaro Rebecca, Bonina Chiara, Calamoneri Viola, Capurro Carlotta, Coltraro Aurora, Costarella Carola, Cozzucoli Marisol, Cucinotta Sonia, Ferrara Sabrina, Iaria Giorgia, Irrera Angelica, Leone Lucrezia, Monteleone Maddalena, Pansera Dominga, Ribecco Rebecca, Stracuzzi Teresa.

Per il settore maschile: Albano Domenico, Aliano Graziano, Andreacchio Domenico, Arena Mattia, Barbaro Alessandro, Bavastrelli Antonio, Bolignano Matteo, Ceci Marco, Consolo Davide, Costarella Domenico, Cozzucoli Christian, Cucinotta Alessio, De Benedetto Bruno e Paolo, Galletta Alessandro, Ganino Danilo e Mattia, Granata Davide, Irrera Alessandro, Molonia Cristian e Gabriele, Monopili Giovanni, Ripepi Dario, Romeno Andrea e Simone, Sergi Francesco, Vinci Fabrizio.

“Continuiamo ad essere molto soddisfatti del lavoro che stiamo facendo – cosi il Direttore Tecnico del settore natatorio della SSD UniMe – i ragazzi si allenano con dedizione e costanza, cosi come lo staff dà quotidianamente il 100% a bordo vasa. Ed i progressi sono evidenti. Portiamo a casa un weekend ricco di belle soddisfazioni che, in vista della fase calda della stagione estiva, ci danno buonissime sensazioni e ci fanno sperare in risultati importanti, sia sul fronte regionale che su quello nazionale”.

Pubblicato
Categorie: News, Nuoto