fbpx

Nuoto – Weekend di gare molto positivo per i nuotatori della SSD UniMe

Dopo qualche settimana di pausa dalle competizioni ufficiali, nel weekend appena trascorso è tornato in acqua il gruppo nuoto della SSD UniMe, impegnato sia con il primo impegno stagione di Open Water che con le prime gare in vasca da 50 della stagione.

A Palermo si è tenuta la prima gara della stagione in Open Water. Al IV Trofeo Polisportiva Mimmo Ferrito hanno partecipato i due universitari Antonio Bavastrelli e Giacomo Giaconia, impegnati nella gara da 5800 metri percorsi nuotando intorno all’Isola delle Femmine. Prestazione eccellenti per entrambi i nuotatori messinesi, guidati dai Mister Diego Santoro e Mattia Faliero, con Giaconia che ha conquistato la decima posizione della Categoria Ragazzi (crono finale di 1h15’00) e con Bavastrelli che ha conquistato un importantissimo secondo posto Assoluto, vincendo la Categoria Juniores e fermando il cronometro su 1h09’39.

Adesso per tutto il gruppo Esordienti della SSD UniMe si torna in vasca per preparare un altro atteso appuntamento, che si terrà alla Cittadella Sportiva Universitaria nell’ultimo weekend di Maggio. 

Pubblicato
Categorie: News, Nuoto