fbpx

Nuoto – SSD UniMe in grande spolvero ai Campionati Regionali Juniores

In attesa dei Campionati Regionali Estivi alla Cittadella, ottime prove dei nostri Juniores, Cadetti e Seniores a Catania.

Lo scorso weekend sono andati in scena, in quel di Catania, i Campionati Regionali estivi di Categoria Juniores, Cadetti e Seniores, con ottime prove da parte dei nostri nuotatori. La truppa universitaria ha collezionato prestazioni super e tante belle medaglie. Giorgia Iaria porta a casa ben tre medaglie d’oro nei 50, 100 e 200 farfalla Categoria Juniores, conquistando anche un secondo posto nei 100 stile libero. Bella medaglia di bronzo negli 800 stile libero per Antonio Bavastrelli, che si è confermato in gran forma anche nelle altre distanze del mezzofondo. Personal best per Giulio Vinci, che ha raggiunto due importanti finali sui 50 e 100 stile libero, cosi come sono due le finali anche per il capitano della truppa, Alessia Cannizzaro, in gara sui 50 farfalla e 50 rana. Risultati eccellenti per Carlotta Pizzi nelle distanze del dorso e di nuovo in splendida forma sul delfino, cosi come ottime prove per Gabriele Ragazzi, che si è confermato sui suoi miglior tempi nella rana.
Complimenti ai nostri ragazzi.


E domani tutti di nuovo in vasca, questa volta alla piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria, dove la SSD UniMe ospiterà i Campionati Regionali Estivi di categoria Ragazzi.

Pubblicato
Categorie: News, Nuoto