Nuove disposizioni anti-Covid a partire da lunedi 3 gennaio 2022

Sulla base degli ultimi Decreti ed in considerazione della zona gialla assegnata alla Sicilia dal Governo, a partire da lunedi 3 Gennaio 2022 e fino a nuove disposizioni ufficiali è obbligatorio seguire le seguenti disposizioni:

  • accedere alla Cittadella Sportiva Universitaria, al Complesso Sportivo Nebiolo, a Palazzo Mariani ed a tutti gli impianti gestiti dalla SSD UniMe muniti di mascherina FFP2, da utilizzare all’aperto ed in tutti gli ambienti chiusi. Unica eccezione all’osservanza di tale obbligo durante gli allenamenti, rispettando la distanza di sicurezza.
  • praticare le attività sportive al chiuso, utilizzare le tribune di ogni Impianto e gli spogliatoi muniti di Green Pass base (vaccino, guarigione o esito negativo del tampone)
  • praticare attività sportive o motorie all’aperto senza obbligo di mostrare il Green Pass, con eventuale accesso agli spogliatoi muniti di Green Pass base.
  • assistere a gare e/o eventi sportivi muniti di Green Pass rafforzato (vaccino o guarigione accertata) con capienza limitata. Vedi le disposizioni in merito dei Regolamenti Federali

Si dispone inoltre che il Green Pass non è richiesto per gli accompagnatori delle persone non autosufficienti, in ragione dell’età o di disabilità, che li assistono all’interno degli spogliatoi. Gli stessi se non in possesso di Green Pass, ad eccezione del tempo strettamente connesso all’assistenza nello spogliatoio, non potranno sostare all’interno degli ambienti per i quali è richiesto il Green Pass.

Si informa, infine, che a partire dal 10 Gennaio 2022 tutte le attività potranno essere svolte solo previa presentazione di GREEN PASS RAFFORZATO (vaccino o guarigione accertata).

Pubblicato
Etichettato come news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *